Hotel Malga Passerella - Moena - Val di Fassa - Trentino - Dolomiti

Direttamente alla partenza degli
impianti sciistici di Moena!

Palestra di roccia

La Malga Passerella a pochi passi da una palestra di roccia naturale

Per gli amanti della roccia che vogliono allenarsi però restando all’aria aperta e a contatto con la natura consigliamo la palestra naturale di roccia in località Ronchi a Moena, a poca distanza dalla nostra Malga Passerella.

Per raggiungere la palestra di roccia si percorre per 300 metri la strada vicino alla Malga Passerella con divieto di accesso in direzione Moena e si imbocca un sentiero sulla destra che porta ad un canalone. In questo canalone, dopo aver camminato una ventina di minuti, si trova la falesia dei Ronchi.

Periodo ideale per utilizzare questa palestra di roccia di Moena è da maggio ad ottobre.

Per i bambini

Tutti i bambini amano arrampicare! Se non siete esperti affidatevi alle Guide Alpine che insegneranno ai bambini le tecniche di arrampicata su pareti di roccia. In alternativa i parchi avventura sono un'ottima occasione per saltare come gli scoiattoli tra i rami degli alberi: dislocati un po' in ogni località della Val di Fassa, questi parchi dispongono di attrezzature ed imbraghi per cimentarsi nell'arrampicata, con percorsi per tutti i livelli. Il divertimento è assicurato!

Meteo

Errore: connessione al server meteo non disponibile.

Visualizza webcam

Hotel Malga Passerella
Strada Ronchi, 3 - 38035 Moena (TN)
Tel. +39 0462 573 487 - Fax +39 0462 565 788
info@malgapasserella.it
P.IVA 01096750227

Newsletter

Privacy