Hotel Malga Passerella - Moena - Val di Fassa - Trentino - Dolomiti

Direttamente alla partenza degli
impianti sciistici di Moena!

Wellness e Relax

Rigenerarsi e rilassarsi a Moena

Vacanza in montagna vuol dire natura e relax, ma anche sport e avventura. E non c'è niente di meglio dopo una bella sciata o un'escursione di concedersi un momento per un ottimo “bagno turco”, ideale per purificare e tonificare il corpo.

Le sue proprietà rilassanti saranno una terapia ideale per combattere lo stress e rendere la vostra pelle morbida e luminosa.

Il nostro centro benessere, fornito di bagno turco e solarium è un toccasana per terminare una giornata passata sulle piste da sci o in alta montagna. 

 


Novità Inverno 2017-18 - Rilassati nel nostro Centro Benessere

L'Hotel Malga Passerella è sempre attento al benessere di proprio ospiti. Dal prossimo inverno ti aspettano importanti novità!

Dopo una bella giornata trascorsa sulle vicine piste dell'Alpe Lusia, dedicati al tuo benessere nella nuova Sauna in legno di tiglio o nella nuova vasca idromassaggio. 

 


Novità 2017!

Per tutti i nostri clienti una nuova convenzione con le Terme Dolomia, l'unico centro termale in Val di Fassa convenzionato con il S.S.N.

Lasciatevi sedurre dalle proprietà benefiche dell'acqua termale di "Alloch".

Prezzi agevolati su tanti prodotti, tra cui massaggi, trattamenti di fisioterapia e di idrokinesiterapia, oltre alle tradizionali cure termali. 

Le promozioni invernali sono valide fino al 2 aprile 2017.

 

Clicca qui per maggiori informazioni!

Meteo

Errore: connessione al server meteo non disponibile.

Visualizza webcam

Hotel Malga Passerella
Strada Ronchi, 3 - 38035 Moena (TN)
Tel. +39 0462 573 487 - Fax +39 0462 565 788
info@malgapasserella.it
P.IVA 01096750227

Newsletter

Privacy