Scopri la Val di Fassa in Estate

  • 5 
0

Scopri la Val di Fassa in estate

Meravigliosi sentieri ti aspettano tra le Dolomiti

Quando arriva l’estate in Val di Fassa, Moena si trasforma in uno spettacolare giardino fiorito, da scoprire giorno dopo giorno. Basta guardarsi intorno per un istante per restare senza fiato. Bellissimi tramonti sulla conca del Passo Carezza catturano l'attenzione, boschi profumati di aria pura, sapori locali, insomma sono tante le emozioni da vivere nella terra trentina.

Insomma, con l’arrivo dell’estate qui in Val di Fassa non ci si può annoiare, infatti dall’Hotel Malga Passerella partono facili sentieri, che sono percorribili anche da famiglie con bambini in passeggino. Questi sentieri portano direttamente al vicino abitato di Someda, una piccola frazione di Moena a pochi passi dal centro. 

Per chi invece è amante dello sport adrenalinico e ama allenarsi restando a contatto con la natura,  a pochi metri dal nostro hotel, si trova una palestra naturale di roccia in località Ronchi a Moena.

Ma le attività in estate non sono solo sportive, con l’Hotel Malga Passerella, potrai vivere l’emozione di andare per i boschi a raccogliere i funghi, sapremo raccontarti e avvicinarti a questa bellissima attività che è molto particolare, perché dà a ognuno la possibilità di passeggiare nel bosco, godendo il silenzio e magari l'incontro di qualche piccolo scoiattolo.

Durante l’estate molte sono le attività che si possono svolgere infatti, la Val di Fassa è la patria degli amanti del trekking: passeggiate in quota, itinerari più impegnativi, percorsi attrezzati, arrampicate su vie storiche o facili escursioni in fondovalle. Per chi ama la mountain-bike numerosi sono gli itinerari da proporre.

Inoltre, ogni settimana vi proporremo un programma outdoor, per farvi trascorrere una vacanza ricca di avventure.

Vivi la tua vacanza all’Hotel Malga Passerella, contattaci per un preventivo personalizzato.

Highlights

Bambini

Sconto fino a 11 anni compiutii

Ristorante

Aperto al pubblico

Zona wellness

Utilizzo libero

Giardino

Attrezzato con
sdraio e ombrelloni

Caparra confirmatoria

A conferma della prenotazione, preghiamo di inviare una caparra del 30% del totale della prenotazione tramite bonifico bancario, come segue:

Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino - sede Moena
Conto Corrente 16/89 intestato a: Hotel Malga Passerella
IBAN IT03V0814035050000000056120
SWIFT CCRTIT2T38A

Richiedi preventivo

Newsletter

Privacy Policy